Descrizione tecnica Fidget Cube - L'originale
L'esperienza insegna che in ogni riunione, in ogni seminario e in ogni lezione scolastica c'è una persona che potrebbe essere paragonata al fidget spinner del bizzarro libro per bambini Struwwelpeter: Cliccano sulle penne fino a non poterne più, tamburellano sui tavoli e battono irrequieti i piedi.
Molte persone trovano calmante tenere le mani (e i piedi) occupati in situazioni di stress e alcuni studi suggeriscono anche che questo comportamento potrebbe portare a un aumento della produttività. Purtroppo, però, il continuo agitarsi, cliccare e tamburellare può talvolta distrarre le altre persone con i suoi suoni e movimenti. Quindi cosa fare se vuoi calmarti ma allo stesso tempo non vuoi far impazzire chi ti sta intorno?
È semplice: procurati un un cubo di fidget! Le menti creative dietro a questo gadget hanno creato, da appassionati fidget, qualcosa con cui puoi giocare nella vita di tutti i giorni senza disturbare le altre persone. Sui sei lati del pratico cubo troverai vari interruttori, pulsanti e altre funzioni che ti permetteranno di non dover mai più mettere a dura prova la vita del tuo biro.
In dettaglio, sono disponibili le seguenti opzioni di distrazione:
- Acceso pagina 1 troverai cinque pulsanti che potrai premere a tuo piacimento. Per essere sicuro di poter sfruttare al meglio i tuoi soldi in riunioni, biblioteche e altri ambienti silenziosi, due dei pulsanti sono silenziosi e i restanti tre emettono un clic udibile.
- Su pagina 2 troverai un joystick che può essere spostato avanti e indietro in modo simile agli stick analogici dei controller. Questo ti permette di distrarti con pensieri che riguardano la tua console o semplicemente di tracciare schemi mentre sei in movimento.
- Pagina 3 ha un interruttore a levetta che può essere azionato. Se lo giri velocemente, sentirai un clic; se lo premi delicatamente, cambia posizione silenziosamente.
- L'abbeveratoio su pagina 4 si ispira alle classiche lusinghe delle mani, che hanno un effetto calmante su molte persone in situazioni di stress.
- Pagina Numero 5 è completamente dedicata al rotolamento. Tre piccole ruote dentate e una palla di metallo ti invitano letteralmente a girare, e quest'ultima può anche essere premuta per attivare un clic.
- Il 6a pagina è stata ispirata dal quadrante di un vecchio telefono e diffonde un notevole senso di calma con i suoi movimenti circolari.
Per assicurarti che il pratico Fidget Cube si adatti perfettamente a te, puoi scegliere tra le seguenti opzioni 9 varianti: Dadi, Berry, Midnight, Retro, Aqua, Graphite, Sunset, Fresh e Gamer. Puoi trovare le immagini dei rispettivi modelli nella galleria di immagini qui sopra. Ti auguriamo buon divertimento con il tuo nuovo giocattolo preferito! In ogni caso, il piccolo cubo ha conquistato la nostra azienda... ;)