Descrizione tecnica KeyGrabber USB
Hai sempre voluto sapere se qualcosa è stato scritto sul tuo computer mentre eri via? Ora c'è una soluzione al tuo problema:
Il KeyGrabber USB è lo strumento ideale per il monitoraggio del computer: Il KeyGrabber viene semplicemente inserito tra la tastiera e il computer e registra ogni tasto premuto. Il KeyGrabber USB invia le informazioni memorizzate solo dopo aver inserito una combinazione di tasti liberamente selezionabile. Per l'output, il KeyGrabber si trasforma in un dispositivo di memoria USB dal quale i dati memorizzati possono essere letti in modo molto semplice e veloce (125 kB/s). Il vantaggio rispetto a un keylogger software è che il KeyGrabber USB non può essere riconosciuto dal software.
Il KeyGrabber USB può memorizzare 16 MB di dati. Non è necessario alcun software aggiuntivo e il KeyGrabber funziona con qualsiasi sistema operativo in cui sia richiesto il supporto per la lettura delle memorie di massa USB (Mac da OS 9, Linux da Kernel 2.4 e Windows da 98SE).
Un'ultima nota: è ovviamente illegale registrare i tasti premuti senza il consenso dell'utente. È quindi fondamentale informare preventivamente ogni utente sull'uso di KeyGrabber.
Nota bene: il KeyGrabber USB non funziona con le tastiere PS/2, anche se sono collegate tramite un adattatore PS/2. A questo scopo puoi utilizzare il KeyGrabber USB. Per questo è possibile utilizzare il programmaKeyGrabber PS/2 per questo scopo. Inoltre, al KeyGrabber può essere collegata solo una tastiera e nessun altro dispositivo. In particolare, le porte USB integrate nella tastiera non funzioneranno più.
Purtroppo Paypal non consente l'acquisto di keylogger, per questo motivo questo metodo di pagamento viene disattivato al momento dell'acquisto.