Salta il contenuto

Nuovo prodotto: Lo scaffale dei giochi retrò.

La mia collega Lena ha un nuovo progetto: oltre alle scarpe nel design della tavola periodica, ora sta lavorando alla possibile realizzazione di una mensola da parete per giochi retrò. Noi del team siamo completamente entusiasti dell'idea, ma lo sei anche tu? Dopotutto, è questo che conta alla fine :)

Qui puoi vedere un'idea di come potrebbe apparire una cosa del genere. A proposito, l'ha realizzata il nostro designer Petr :)

Ma ovviamente non è ancora definitiva, è solo un'idea. In questa versione ci sono 5 ripiani diversi e in teoria potresti offrire anche gli adesivi corrispondenti (cornice, livello, tempo, punteggio massimo, prossima tessera).

Ora Lena vorrebbe sapere da te le seguenti cose, quindi sii gentile e aiutaci un po', ti va? :)
  • Cosa ne pensi dell'idea in generale? È qualcosa che saresti interessato ad acquistare?
  • Cosa pensi sia meglio: mensole da parete piuttosto grandi (come nella foto, lunghezza per mattone circa 60 cm) o piuttosto piccole, le chiamerò "portaspezie" per la cucina, ad esempio (lunghezza per mattone circa 10 cm)?
  • Quanto è importante per te il materiale? Plastica o legno, quale preferisci?
  • Cosa ne pensi degli adesivi? Dovremmo includerli o sono superflui?
  • Pensi che i pannelli posteriori siano necessari (potremmo anche ometterli)?
  • E infine, ma non meno importante: Il prezzo :D Quanto vorresti spendere per un ripiano grande (=un mattoncino, lungo circa 60 cm) e quanto per un set di 5-7 mattoncini come ripiano per spezie o miniature?
Grazie mille per il tuo aiuto :)
Articolo precedente Lettera di avvertimento, ancora una volta... Questa volta a causa del marchio "Geek Nerd".
Articolo successivo Addendum a: Con Phoenix alla Gamescom - L'altro lato.