Salta il contenuto

Candidatura come suggeritore per il Geekolaus

Quest'anno, in qualità di Geekolaus, non solo ho avuto il piacere di scartare e ammirare i vostri pacchi, ma ho anche potuto condividere questo piacere con voi in diretta! Ho spacchettato in diretta tutti i pacchi che ci avete inviato e li ho appesi ai nostri alberi. Infatti, oggi alle 17:00 ci sarà un ultimo unboxing in diretta. Dai un'occhiata ai nostri diretta streaming dai un'occhiata. Poiché avete sempre partecipato diligentemente allo streaming tramite i commenti in chat, a volte è stato difficile concentrarsi su tutti i commenti e sull'unboxing. Anche Psychokeks si è reso conto di questo problema e ci ha inviato una candidatura che va presa molto sul serio. Purtroppo non si è ancora presentata ai turni, ma sono sicuro che lo farà! Dato che la richiesta ci ha fatto divertire, non vogliamo nasconderla a te.

Domanda non richiesta

come

suggeritore per il Geekolaus 2018

 Con la presente invio la mia candidatura non richiesta per il posto di suggeritore aperto nel vostro lifestream, poiché non ho nulla di più significativo da fare. Sono venuto a conoscenza dell'offerta di lavoro grazie a me stesso, poiché ho notato la mancanza di interazione con i commenti durante il lifestream. È stato allora che ho avuto l'ispirazione! Un suggeritore o un assistente di suggeritori potrebbe sicuramente alleviare questa situazione, sedendosi o stando in piedi in un box di suggeritori, invisibile al pubblico, e fornendo allo streamer i preziosi commenti della comunità dei fan di Internet. suffling e tutti sarebbero felici. Ho conosciuto per la prima volta la descrizione del lavoro nel fumetto di Lucky Luke "Sarah Bernhardt". C'era persino un suggeritore sulla nave! Perché penso che sia abbastanza divertente, è un lavoro fantastico. Sono brava a interrompere le persone e a interrompere il loro flusso di parole. Si può dire che sia una delle mie passioni, insieme alla ricerca del gin perfetto e alla rielaborazione delle avventure di Call of Cthulhu su carta e penna.  
Le mie qualifiche: Credo di aver studiato a un certo punto, qualcosa che ha a che fare con gli atomi. Ho un certificato di competenza ai sensi dell'articolo 5 dell'ordinanza sul divieto delle sostanze chimiche e, oltre al mio lavoro di suggeritore, sono in grado di giudicare se i biscotti sono davvero sicuri per la stella filante. Inoltre, se ho qualcosa da mangiare e se è caldo, sono molto gentile e amichevole. Ecco perché penso di essere un'aggiunta più che superflua al tuo team.  
Attenzione!
Questa applicazione è uno scherzo e non è da intendersi seriamente. Se non è divertente, mi scuso! Le somiglianze con persone reali sono puramente casuali, chiedi al tuo medico o farmacista e 4.5 Sii con te. Grazie per il tuo grande stream e per la grande promozione di geekolaus!!! Saluti da Ravenloft (D&D 3.5), Vostra Emminenza "Psychokeks" by Delacre* *pubblicità di nascosto A proposito dei biscotti: un piccolo fatto divertente! Quello che ho imparato durante il mio periodo di studio (da altri, ovviamente): Se nei biscotti c'è molto cioccolato, non puoi necessariamente giudicare dal gusto se all'interno ci sia un altro ingrediente illegale, magari indesiderato, presente in Germania.
Articolo precedente Le nostre esperienze con la Lootbox finora
Articolo successivo Il getDigital Lootbox e la fine di Lootraider